Raffaella Fico fa il test del dna per sbugiardare Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico fa il test del dna per sbugiardare Mario Balotelli

Continua la querelle che vede protagonisti Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Anno nuovo ma vita vecchia, insomma. La modella napoletana e il calciatore del Manchester City non sembrano intenzionati a seppellire l’ascia di guerra nonostante l’arrivo della piccola Pia che ha visto la luce poche settimane fa in una clinica di Napoli.


Dopo le dichiarazioni di Mario Balotelli – che ha annunciato di voler querelare la ex fidanzata per quanto affermato sul suo conto – adesso è nuovamente Raffaella Fico a tornare sulla questione. Attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, la napoletana tira una frecciatina al padre di sua figlia dicendo di non avere tempo, al momento, per dare attenzione alle affermazioni fatte nei giorni scorsi: “Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene“.

E sul test del dna richiesto dal calciatore – che ha più di un dubbio sulla effettiva paternità di Pia -, Raffaella Fico chiosa: “Farò il test del dna e dimostrerò a tutti che Pia è figlia di Mario Balotelli“. Un modo per sbugiardare il suo ex, insomma, che stando al pensiero della napoletana le avrebbe dato della poco di buona davanti a tutta l’Italia dando ad intendere che la figlia potrebbe non essere sua.

Insomma il 2013 è appena cominciato ma l’impressione è che, ancora per molto, sentiremo parlare della (ex) coppia Fico-Balotelli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>