Raffaella Fico, frecciatina a Mario Balotelli su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico lancia una frecciatina a Mario Balotelli su Twitter

Finora Raffaella Fico aveva tenuto un comportamento ammirevole nei confronti del padre di sua figlia Mario Balotelli.

Nonostante l’attaccante del Milan non si fosse ancora fatto vedere a Napoli per fare visita alla figlioletta Pia, la ex concorrente del Grande Fratello aveva preferito non fare polemica dicendo di stare bene anche da sola.


RAFFAELLA FICO E’ FELICE PER MARIO BALOTELLI

Certo fare la mamma single non è facile ma ho mia madre e mio fratello che mi aiutano“, aveva dichiarato al settimanale Chi mantenendo poi sempre aperta la porta verso l’ex fidanzato. Della serie se vuole vedere sua figlia sa dove trovarla. Oggi però la napoletana si lascia scappare una frecciatina nei confronti dell’attaccante suo ex compagno. Ovviamente su Twitter, incalzata da un’amica che le scrive in bacheca in relazione ad alcune dichiarazioni rilasciate da Mino Raiola, potente procuratore di SuperMario.

Ciao tesoro, ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente: I’m happy! Tienimi aggiornata“. La risposta della modella napoletana non lascia spazio a tanti fraintendimenti: “Che bella fantasia che ha il signor Raiola. In realtà con me non sta risolvendo proprio niente. Forse starà risolvendo con qualcun’altra“. L’altra in questione, nemmeno a dirlo, è la nuova fidanzata di Mario Balotelli, la prorompente Fanny Neguesha. I due avevano cominciato a frequentarsi ai tempi che l’attaccante stava ancora a Manchester ma anche una volta completato il trasferimento al Milan l’amore tra i due non si è affievolito, anzi: Fanny Neguesha si è trasferita a Milano e la coppia sembra andare a gonfie vele.

Raffaella Fico però pare essere stizzita della cosa e d’altronde non si può nemmeno darle contro. La piccola Pia ha ormai due mesi abbondanti e non ha mai visto il papà. Che evidentemente non ha alcuna intenzione di assumersi le sue responsabilità come invece aveva affermato poco prima che Raffaella Fico partorisse.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>