Raffaella Fico ha deciso di opporsi al test del dna richiesto da Mario Balotelli (durante la gravidanza)

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato da Chi, Raffaella Fico ha deciso di opporsi al test del dna richiesto da Mario Balotelli (durante la gravidanza)...

Dal nuovo numero di Chi arrivano altre chicche sulla vicenda che vede protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico.

La napoletana è incinta e il calciatore dell’Italia e del Manchester City, come tutti gli esperti di gossip sapranno, ha richiesto il test del dna per sapere se è effettivamente lui il padre del bambino che la sua ex porta in grembo.


Ma secondo quanto dichiarato da Chi, Raffaella Fico sarebbe intenzionata ad opporsi al test del dna durante la gravidanza. La napoletana, che si è sempre mostrata disponibile nei confronti dell’attaccante con il quale ha rotto definitivamente a fine aprile, vuole aspettare di partorire prima di dare al calciatore la possibilità di verificare le sue eventuali responsabilità.

RAFFAELLA FICO A VENEZIA PER DIMENTICARE MARIO BALOTELLI

Per il momento a quanto pare Mario Balotelli ha lasciato in sospeso la questione: dopo la fine degli Europei 2012, il calciatore azzurro ha annunciato di volersi sottoporre al test di paternità ma se ne è poi immediatamente partito per le vacanze non mancando di regalare vere e proprie perle ai fotografi che avrebbero già individuato la sua nuova fiamma: Vanessa Lawrence, 22enne modella molto famosa in Francia.

Insomma SuperMario per il momento sembra avere altri pensieri per la testa ma una volta rientrato in Italia, quando sull’estate scenderanno i titoli di coda, per l’attaccante del Manchester City, ci sarà da affrontare una situazione ben più importante: Raffaella Fico ha dichiarato di essere disposta ad aspettarlo, lui però non sembra intenzionato a tornare con la napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>