Raffaella Fico ha partorito secondo Virgilio: è nata la figlia di Balotelli?

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico ha partorito secondo Virgilio: è nata la figlia di Balotelli?

Sono ore concitate per Raffaella Fico: secondo quanto riporta in anteprima virgilio.it, la modella napoletana avrebbe partorito in una clinica partenopea la bambina che porta in grembo e che renderà dunque padre Mario Balotelli, attaccante del Manchester City e della nazionale azzurra.

Per la verità la notizia non è stata ancora resa ufficiale ma noi di spettegola per dovere di cronaca (!) ve la riportiamo.


Virgilio non aggiunge particolari alla vicenda che avrebbe reso mamma Raffaella Fico: si limita a dire che la modella napoletana ex concorrente del Grande Fratello avrebbe dato alla luce la bambina in una clinica di Napoli e al parto non avrebbe (e la cosa non stupisce) assistito papà Mario Balotelli che negli ultimi tempi se l’è data a gambe levate.

Raffaella Fico, almeno stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dovuto partorire a gennaio: non si sa, dunque, quanto possa essere attendibile la notizia secondo cui Raffaella Fico avrebbe partorito la bambina di Mario Balotelli. Nei giorni scorsi la napoletana aveva dato un ultimatum al padre di sua figlia che, dopo aver annunciato con un comunicato stampa la decisione di voler riprovare a ricostruire un rapporto con la napoletana, era nuovamente sparito nel niente.

La vicenda presenta insomma molti lati ancora oscuri: vediamo se nelle prossime ore si saprà qualcosa di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>