Raffaella Fico lancia un nuovo appello a Mario Balotelli

di Maris Matteucci 1

Raffaella Fico lancia un nuovo appello a Mario Balotelli

Nuova copertina per Raffaella Fico che da quando è diventata mamma della piccola Pia non disdegna certo di apparire sui giornali. Stavolta è il settimanale Gente ad accalappiarsi le foto della ex di Mario Balotelli che poche settimane fa era stata ospite di Verissimo, programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

In quella occasione Raffaella Fico si era dimostrata molto felice per il suo ruolo di madre e allo stesso tempo arrabbiata con il padre di sua figlia che ancora non si era presentato a Napoli per vedere la primogenita. Oggi, attraverso l’intervista rilasciata a Gente, Raffaella Fico lancia un nuovo appello a Mario Balotelli con il quale si è lasciata circa un anno fa.


Era aprile del 2012, infatti, quando la storia tra il calciatore e la modella napoletana è arrivata al capolinea. Poi a giugno l’annuncio di gravidanza di Raffaella Fico mentre SuperMario era impegnato in Ucraina e Polonia con la nazionale azzurra per gli Europei. Da quel momento la telenovela Fico-Balotelli ha tenuto banco sui giornali di cronaca rosa ed ecco perché il nuovo appello lanciato da Raffaella Fico al padre di sua figlia non ci stupisce.

MARIO BALOTELLI SU TWITTER, MESSAGGIO NASCOSTO PER RAFFAELLA FICO?

La modella ammette di passare spesso giornate difficili. La tristezza per come sono andate le cose con Mario Balotelli a volte la appesantisce ma poi le basta guardare la figlia e la giornata prende una nuova piega. Certo fare la mamma single non è la cosa più facile di questo mondo ma la napoletana può contare sull’aiuto del fratello e della mamma.Pia è la forma evoluta del padre e di noi due insieme – dice con un velo di malinconia la ex gieffina -. La guardo e ricordo quello che è stato tra me e Mario, una storia importantissima. Ma penso anche a quanto di bello si stia perdendo lui […] Io vorrei che lui incontrasse Pia e che trovasse il modo di avere un rapporto civile con me, per nostra figlia“.

foto Gente

Commenti (1)

  1. perche’ non vai a lavorare?????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>