Raffaella Fico si consola dopo la rottura con Mario Balotelli

di Sveva Commenta

Raffaella Fico si consola dopo la rottura con Mario Balotelli

Mentre Mario Balotelli è impegnato con l’Italia agli Europei 2012, Raffaella Fico – che per un anno e mezzo è stata al fianco dell’attaccante – si consola dopo la rottura.

La modella è tornata a Napoli, dalla sua famiglia, e sta cercando di ricominciare nonostante speri sempre di tornare insieme all’ex.


Raffaella Fico è stata avvistata dunque al Nabilah di Napoli per festeggiare il compleanno di Gino Russo, amico e produttore, tra l’altro, del noto profumo “Acqua di Capri”. Con lei c’era il fratello, con il quale la bella Raffaella va molto d’accordo. Con un vestito rosso fiammante, la ex fidanzata di Mario Balotelli è sembrata essere abbastanza sorridente nonostante abbia più volte dichiarato di stare passando un momento particolarmente delicato.

Mario Balotelli, infatti, l’ha lasciata all’improvviso quando i due stavano facendo tutt’altro tipo di progetti: entro il 2012 si sarebbero dovuti sposare a Napoli e la 22enne napoletana si era detta al settimo cielo. Poi la rottura inaspettata anche per lei che un giorno, rientrando a Manchester da Milano, si è vista mettere fuori dalla porta per motivi mai bene specificati. Così la modella è tornata a casa ma nei giorni successivi alla rottura ha sempre sperato in un ripensamento da parte dell’ex che però per il momento è impegnato da tutta’altra parte (nello specifico in Polonia e Ucraina con l’Italia).

MARIO BALOTELLI SI SENTE SOLO SENZA RAFFAELLA FICO?

Ma secondo idiscrezioni, dal ritiro azzurro, anche l’attaccante del Manchester City starebbe ripensando alla bella Raffaella, l’unica donna che gli sarebbe rimasta nel cuore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>