Raffella Fico, offerta da 1 milione di sterline per posare con il pancione!

di Maris Matteucci Commenta

Dall'Inghilterra una "proposta indecente" per Raffaella Fico: 1 milione di sterline per posare con il pancione!

Dall’Inghilterra arrivano rumors su Raffaella Fico, la ex fidanzata di Mario Balotelli sedotta e abbandonata dall’attaccante dell’Italia dal quale aspetta anche una bambina.

Il lieto evento è atteso per gennaio ma nel frattempo le chiacchiere sulla coppia si sprecano. Mario Balotelli dice di volersi sottoporre al test del dna perché evidentemente non si fida troppo della ex, lei si è chiusa in casa aspettando un ritorno a casa di SuperMario (che intanto se la sta spassando a Ibiza con Vanessa Lawrence).


Ma l’Inghilterra intanto si sarebbe già mossa facendo a Raffaella Fico un’offerta incredibile: un milione di sterline per posare nuda con il pancione. Tantissimi soldi (ma sarà vero?) che garantirebbero alla napoletana un futuro sicuramente più roseo. Raffaella Fico accetterà la proposta? Lei, nei giorni addietro, si è detta profondamente ferita dal comportamento dell’ex fidanzato ma disponibile a fare tutto quello che lui ha chiesto perché è sicura che la bambina che porta in grembo è sua.

RAFFELLA FICO ASPETTA UNA FEMMINUCCIA DA MARIO BALOTELLI

Raffaella Fico si è anche detta non interessata ai soldi di Mario Balotelli e a coloro che l’hanno accusata di essere un’arrampicatrice sociale ha risposto dicendo che di soldi non ne ha bisogno. Chissà però se la bella modella napoletana, che ha iniziato ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello), accetterà la proposta della stampa inglese: un milione di sterline in effetti non è una cifra da buttare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>