Rosy Dilettuso insieme a Yamal

di Elisa Bianchi Commenta

Dopo aver vinto al reality in cui hanno partecipato delle bellissime ragazze e degli intelligentissimi ragazzi messi sotto lo stesso tetto in..

rosy-e-yamal

Ve la ricordate la bella Rosy Dilettuso? Ma certo…lei è stata la vincitrice del reality la Pupa e il Secchione condotto ai tempi da Enrico Papi e Federica Panicucci.

Dopo aver vinto al reality in cui hanno partecipato delle bellissime ragazze e degli intelligentissimi ragazzi messi sotto lo stesso tetto in modo da vedere in che modo si possono attrarre gli opposti, Rosy Dilettuso si è messa insieme al calciatore difensore del Palermo Morris Carrozzeri. Dopo una relazione finita non troppo tempo fa, la bella Rosy l’abbiamo vista ogni tanto bazzicare per le vie di Milano in compagnia di un ragazzone alto dal fascino arabeggiante.


I due sono stati recentemente avvistati nel centro di Milano mentre si davano uno di quei baci hot alla francese da fare invidia al Rocco nazionale. Abbiamo poi saputo il nome del compagno che risponde con Yamal e fa il modello di professione. Il problema è che tra pochi giorni dovrà trasferirsi per un intero mese in Canada per motivi di lavoro e tornerà non prima dei primi di Maggio.


Alla domanda se Rosy si sente felice con Yamal risponde di non essere ancora pronta ad una risposta ufficiale e che preferisce procedere con i piedi di piombo sulla loro relazione che è ancora agli inizi. Non sappiamo quindi se c’è amore tra Rosy e Yamal, ma dalla foto si capisce che c’è sicuramente molta molta passione e sicuramente il mese di lontananza aiuterà la coppia alla meditazione sulla loro storia in modo da farla sfociare in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>