Sarah Nile nuove foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuove foto della ex gieffina Sarah Nile riprese da facebook...

Negli ultimi tempi Sarah Nile è decisamente al centro del gossip: la ex gieffina prima ha fatto parlare di sé per la rottura con l’ex tronista Matteo Guerra, quindi per il presunto flirt con Fabrizio Corona.

E così, in una estate che la vede assoluta protagonista, Sarah Nile si gode questo momento di semi-notorietà e cavalca l’onda pubblicando su facebook nuove foto che di certo non passeranno inosservate.


Niente di che, alla fine, ma la modella ex coniglietta di Playboy con l’obiettivo ha senza dubbio molta familiarità. Ed eccola quindi in tutto il suo splendore mentre posa in bikini mostrando un fisico non particolarmente magro (stile quello delle top model) ma sicuramente molto attraente.

MATTEO GUERRA COMMENTA IL PRESUNTO FLIRT TRA SARAH NILE E FABRIZIO CORONA

La relazione tra Sarah Nile e Matteo Guerra si è conclusa con strascichi pesantissimi tanto che l’ex tronista di Uomini e donne, infastidito da alcune dichiarazioni della ex fidanzata, ci è andato giù pesante. Sarah Nile per contro ha preferito non replicare e, nel frattempo, ha intrapreso un’amicizia particolare con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

A Milano, in occasione della presentazione ufficiale della Mia Bag, Fabrizio Corona e Sarah Nile si sono lanciati sguardi complici che non sono passati inosservati ma alla domanda se avesse un flirt con la ex gieffina, Fabrizio Corona ha fatto il vago, specificando di avere avuto numerosi flirt dopo Belen Rodriguez ma di ritenersi single. Dichiarazione che non ha fatto molto piacere alla ex gieffina che, seccata, ha replicato con un “Allora sono single anche io“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>