Costantino Vitagliano ha inventato Uomini e Donne

di Cristina Baruffi 2

Costantino Vitagliano diventerà padre fra qualche mese, ma durante un'intervista si lascia andare a qualche dichiarazione di troppo annunciando con fare sicuro di essere stato proprio lui l'artefice del successo mediatico di Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano diventerà padre fra qualche mese, ma durante un’intervista si lascia andare a qualche dichiarazione di troppo annunciando con fare sicuro di essere stato proprio lui l’artefice del successo mediatico di Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi.
Il modello è certo che la sua partecipazione sia stata determinante per la riuscita del format e che la sua travagliata storia d’amore con Alessandra Pierelli abbia accresciuto la popolarità del salotto di Canale 5.


Costantino però con questa frase vuole semplicemente dire che la De Filippi ha riconosciuto il suo potenziale, ma a quanto pare dopo questa ardita dichiarazione Maria non ha più voluto rivolgere parola all’ex tronista.
Vitagliano dice che purtroppo il periodo migliore è finito e che il suo personaggio non è più così interessante per il pubblico, infatti i suoi guadagni sono miseramente crollati. L’intervista termina con la frase:”Forse avrei dovuto circondarmi di persone fidate” e per quello che possiamo dire, molto spesso alcuni personaggi si affidano a persone sbagliate che sfruttano il momento e poi li abbandonano…

Commenti (2)

  1. costantino inventore…

  2. è parente di pippo baudo…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>