Cristian Galella si confida

di Elisa Bianchi 1

Cristian, nelle pagine di una nota rivista di gossip, afferma di aver provato in più occasioni a contattare Maria de Filippi per spiegare..

cristian-galella

Sono passati ormai diversi mesi da quando il bel Cristian Galella ha lasciato il ruolo del tronista abbandonando definitivamente il programma di Maria de Filippi Uomini e Donne.

Cristian, nelle pagine di una nota rivista di gossip, afferma di aver provato in più occasioni a contattare Maria de Filippi per spiegare le proprie motivazioni senza, però, mai riuscirci per via dei troppi impegni di lavoro della conduttrice romana.


A novembre Cristian Galella lasciò il programma dopo una serie di giorni sotto pressione causati dalle continue accuse di Daniela e di molte corteggiatrici. Lo accusavano di non aver amore per la situazione che stata vivendo e di aver una relazione con una giocatrice di pallavolo.

Galella, invece, ha sempre affermato di essere sempre stato solo un buon amico per la sportiva e di non aver mi avuto alcuna relazione con lei. Galella quindi, lasciando il programma, è ritornato nella famosa scuderia di talenti di Lele Mora cominciando un’attività di ospitate in giro per l’Italia che gli hanno portato tanta fama e denaro.


Cristian afferma di gudagnare molto bene adesso e il suo successo, lo ribadisce, è solamente grazie a Maria de Filippi che ha creduto in lui. Il rapporto che ha con le ragazze è però difficile; Cristian ha paura che le molte ragazze che frequenta siano con lui solamente perchè è un personaggio famoso. Ha paura ad innamorarsi e non vuole rischiare scottature. Oltre a questo il modello afferma che vorrebbe aver avuto una storia come Costantino Vitagliano, ma purtroppo non è ancora riuscito a trovare una ragazza come la Pierelli.

Commenti (1)

  1. ma la troverà ben presto..molto presto:) e vissero felici e contenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>