Heidi Klum in vacanza a Portofino

di Stefania Russo Commenta

Nonostante sia mamma di ben quattro figli Heidi Klum ha sfoggiato un fisico invidiabile a bordo di uno degli yacht più grandi e più lussuosi al mondo, insieme a lei alcuni amici..

Nonostante sia mamma di ben quattro bambini Heidi Klum ha sfoggiato un fisico invidiabile a bordo di uno degli yacht più grandi e più lussuosi al mondo, insieme a lei alcuni amici, suo marito Seal e i loro quattro figli: Leni, di sei anni, Henry, di quattro anni, Johan, di tre anni, e Lou, di soli nove mesi.

Per le vacanze la top model e la sua famiglia hanno scelto l’Italia, lo yacht è stato infatti ormeggiato a Portofino e le foto sono state scattate a largo delle acque liguri, mentre Seal e Henry facevano un giro su una moto d’acqua e la modella si godeva il panorama. Ovviamente la Liguria è solo una delle tappe della loro vacanza, presto tutti insieme si sposteranno per raggiungere altre mete.


Lo yacht scelto per la vacanza è il “The Indian Empress“, uno dei cento più grandi yacht del 2009, di proprietà del miliardario russo Vijay Mallya, misura circa 95 metri e può ospitare fino a 32 persone e 42 membri dell’equipaggio. Sullo yacht, in particolare, si trovano dipinti di artisti importanti come Renoir e Chagall ed è dotato di un garage in cui sono parcheggiate due auto Mercedes.

L’imbarcazione dispone di una palestra, un salone di bellezza, sauna e bagno turco, inoltre ha moto d’acqua, windsurf, kayak, sci d’acqua, wakeboard e tutta una serie di attrezzi per la pesca subacquea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>