Thiago Alves vorrebbe uscire con Alba Parietti

di Cristina Baruffi Commenta

Thiago Alves, il modello brasiliano che ha partecipato a L'Isola dei famosi 8 ha raccontato durante un'intervista di essere stato letteralmente folgorato dalla bellezza di Alba Parietti.

Thiago Alves, il modello brasiliano che ha partecipato a L’Isola dei famosi 8 ha raccontato durante un’intervista di essere stato letteralmente folgorato dalla bellezza di Alba Parietti.
Il giovane 27enne era stato al centro delle cronache per aver palpeggiato barbaramente Raffaella Fico e per non aver cercato di approfondire ulteriormente la conoscenza con l’ex gieffina, tanto che questa lo ha definito senza mezzi termini “un pesce lesso”.
Thyago però ha paura di non essere all’altezza quando si parla di Alba, perché crede che sia una donna vera, intelligente e molto simpatica, infatti ha lanciato tra le righe un’accorato appello in cui invita la Parietti a cena per approfondire la conoscenza.


L’opinionista dell’isola ha apprezzato la fisicità del bel brasiliano, ma ha fatto sapere di essere troppo vecchia per lui…
Noi ovviamente invitiamo Alba a lanciarsi in questa bella avventura perché dimostrerebbe alla Fico che Thyago l’ha snobbata solamente perché è una persona povera di contenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>