Bacio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

di Maris Matteucci Commenta

Il settimanale Chi ha immortalato il bacio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ecco il primo bacio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La showgirl svizzera e il rampollo della nota casa di moda fanno coppia fissa da poco più di un mese: il settimanale Chi ha immortalato un momento di intimità tra i due, paparazzati durante una mini vacanza a Saint Moritz.


Michelle Hunziker era uscita allo scoperto qualche settimana fa per confermare l’inizio dell’amore con Tomaso Trussardi. Con lui la showgirl svizzera ha detto di trovarsi molto bene e di avere finalmente ritrovato il sorriso. I due neo-piccioncini hanno deciso di passare qualche giorno nella famosa località sciistica della Svizzera dove la famiglia Trussardi possiede una casa.

HUNZIKER-TRUSSARDI NUOVO FLIRT?

Così Michelle Hunziker ha ritrovato la madre del suo compagno, Maria Luisa, che peraltro aveva già conosciuto nelle precedenti settimane. L’amore tra i due neo fidanzatini sembra procedere a gonfie vele nonostante i numerosi impegni lavorativi che spesso e volentieri tengono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lontani. Ma da parte di entrambi c’è la ferma intenzione di fare sacrifici per continuare a passare più tempo possibile insieme.

MICHELLE HUNZIKER CONFERMA LA RELAZIONE CON TOMASO TRUSSARDI

Intanto la showgirl svizzera si divide tra il lavoro (è al momento in video per sostituire Enzo Iacchetti a Striscia la notizia per l’ottavo anno consecutivo) e il ruolo di mamma. Nei gioerni scorsi, infatti, era stata fotografata mentre al parco giocava con la figlia Aurora, avuta dal compagno Eros Ramazzotti, che adesso ha 17 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>