Home » nuovi amori » Belen Rodriguez flirta con Stefano De Martino (secondo Novella 2000)

Belen Rodriguez flirta con Stefano De Martino (secondo Novella 2000)

Spread the love

Dopo le voci circa un presunto flirt tra Belen Rodriguez e un misterioso ballerino di Amici, arriva Novella 2000 (in edicola domani con il nuovo numero) a svelare l’arcano: la bella showgirl argentina, compagna di Fabrizio Corona, starebbe flirtando con il ballerino Stefano De Martino, fidanzato con Emma Marrone.

Una simpatia tra i due che avrebbe mandato in tilt il rapporto tra l’argentina e il re dei paparazzi mentre la cantante Emma Marrone, che già in passato aveva perdonato il compagno che l’aveva tradita con Giulia Pauselli, non si è espressa in merito alla vicenda.


Novella 2000 dedica la sua copertina a Belen Rodriguez e Stefano De Martino intitolando: “Con Corona è finita, Belen adesso balla con Stefano: colpo di fulmine ad Amici tra la Rodriguez e il fidanzato di Emma“. Stanto a quanto riportato dal settimanale, dunque, non si tratterebbe di indiscrezione ma di notizia certa anche se si sa: nel mondo del gossip le notizie vanno e vengono.

BELEN RODRIGUEZ ATTRATTA DA UN BALLERINO DI AMICI

Che tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ci fossero dei problemi si sapeva: amici vicino alla coppia avevano detto che l’argentina ultimamente era poco a casa e il compagno per questo motivo era sempre nervoso. Lui stesso in una intervista a Verissimo aveva ammesso che i troppi impegni lavorativi di Belen Rodriguez la portavano spesso in giro. E saltando da un posto all’altro, insomma, l’argentina avrebbe messo gli occhi addosso a Stefano De Martino che con lei si esibisce ogni sabato sera nel programma di Maria De Filippi, Amici.

Un vero e proprio colpo di fulmine – come scrive Novella 2000 – tra i due: aspettare per credere…

Lascia un commento