Cecilia Rodriguez flirta con Francesco Monte?

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte potrebbero essere una delle nuove coppie dell'estate 2013

francesco e cecilia

Ci sarebbe del tenero tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Potrebbe essere, visto che su facebook sbuca una foto che ritrae l’ex tronista di Uomini e donne e la sorella minore di Belen in teneri atteggiamenti al termine di una cena di famiglia a Formentera alla quale hanno partecipato anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si vedono sullo sfondo, e altri amici comuni.

La notizia circa un possibile flirt tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sta facendo rapidamente il giro del web e per il momento i diretti interessati non sono intervenuti per smentire la faccenda né tantomeno per confermarla. In realtà ci risulta che Cecilia Rodriguez sia impegnata sentimentalmente con un avvocato argentino per il quale si era trasferita nuovamente in Sudamerica. La gravidanza di Belen e la successiva nascita di Santiago, però, ha riportato Cecilia Rodriguez in Italia per adempiere ai suoi compiti di zia.

CECILIA RODRIGUEZ SMENTISCE I LITIGI CON LA SORELLA BELEN

Ed è qui che la più piccola delle sorelle Rodriguez avrebbe conosciuto Francesco Monte, fresco di rottura con Teresanna Pugliese, conosciuta a Uomini e donne, nel programma che gli ha regalato grande popolarità. Tra i due il feeling è stato evidente fin dai primi momenti e la foto pubblicata su facebook ne è la dimostrazione visto che Cecilia Roriguez sorride felice all’obiettivo in braccio a Francesco Monte che la tiene sulle ginocchia. Insomma se non sono in fase di frequentazione, comunque Cecilia Rodriguez e Francesco Monte devono essere in grande confidenza. L’estate consegnerà dunque un nuovo flirt da annoverare tra quelli dell’argentina? Chissà.

Nel frattempo la modella è concentrata sul mestiere di zia che le porta via davvero tanto tempo. E parallelamente sta anche aiutando la sorella Belen ad organizzare il matrimonio con Stefano De Martino che si terrà il prossimo 20 settembre. Cecilia Rodriguez non sarà però la testimone della sorella, come in molti invece avevano creduto visto il rapporto che c’è tra le due.

foto da facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>