Christian Vieri in love con Veronica Angeloni

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri ha una nuova fidanzata: è la pallavolista Veronica Angeloni...

Christian Vieri non è più single, almeno stando alle foto pubblicate sul settimanale Novella 2000 e che lo immortalano in compagnia della pallavolista Veronica Angeloni, avvistata qualche settimana fa al fianco di un altro campione di calcio, Mario Balotelli.

Christian Vieri e Veronica Angeloni sembrano avere un’intesa tutta particolare e chissà che l’ex di Melissa Satta, dopo un anno passato rigorosamente da single, non abbia trovato un nuovo amore.


Per il momento all’attivo ci sono solo le foto pubblicate da Novella 2000 con Christian Vieri e Veronica Angeloni che si divertono insieme in acqua in atteggiamenti piuttosto intimi: è evidente che tra l’ex calciatore e la pallavolista della Volejbol’nyj Klub Zareč’e Odincov, squadra russa, c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Intanto Christian Vieri mantiene stretto riserbo sulla questione anche se il gossip lo tiene sotto stretta osservazione e di certo, per l’ex di Melissa Satta, sarà difficile riuscire a mantenere segreto il suo nuovo amore (qualora amore dovesse essere). Niente riavvicinamento con Elisabetta Canalis, dunque, come invece in molti avevano sperato: dopo che la sarda aveva chiuso con Steve O, gli affezionati della coppia avevano sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Ma poi le cose sono andate diversamente: la Canalis è tornata dal suo ex e Christian Vieri ha puntato dritto su Veronica Angeloni.

Per la coppia si prospetta dunque un’estate caliente sotto gli occhi attenti del gossip che, siamo sicuri, non perderà di vista un attimo i due piccioncini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>