Emma Marrone bacia un ragazzo misterioso FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone paparazzata da Visto metre bacia un ragazzo...

Un nuovo amore per Emma Marrone? La cantante salentina è stata paparazzata da Visto (domani in edicola) mentre, fuori da un locale, bacia un ragazzo misterioso.

Chi sia il fortunato non è dato saperlo ma a quanto pare Emma Marrone starebbe ricominciando a farsi una vita dopo la rottura con Stefano De Martino.


Rottura tutto sommato fresca visto che tra i due ex concorrenti di Amici è finita da un paio di mesi. Entrambi erano impegnati nella trasmissione di Maria De Filippi: lei in gara come cantante tra i Big, lui tra i ballerini professionisti. Poi ad Amici è approdata Belen Rodriguez e Stefano De Martino è entrato in crisi esistenziale (o forse già c’era?), fatto sta che il napoletano ha lasciato la salentina.

FOTO EMMA MARRONE IN COSTUME AD OSTIA

Che oggi, dopo un paio di mesi difficili, sembra avere ritrovato il sorriso. Le foto sono state scattate fuori da un locale di Verona, dove Emma Marrone stava festeggiando il compleanno insieme ad alcuni amici. Una volta uscita dal locale, la cantante si sarebbe avvicinata al ragazzo misterioso per dargli un bacio sulla bocca. Subito i due sono sembrati essere in confidenza e immediatamente è partita la caccia: chi sarà questo ragazzo?

EMMA MARRONE SMENTISCE FLIRT CON GENNARO D’ALESSIO

Nei giorni dopo la rottura con Stefano, ad Emma Marrone era stato appioppato un flirt con tale Gennaro d’Alessio: flirt subito smentito dalla cantante e dallo stesso ragazzo che attraverso facebook aveva dichiarato di non conoscere personalmente Emma. Stavolta però la cosa pare essere diversa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>