Emma Marrone ha un nuovo amore

di Cristina Baruffi Commenta

I ben informati giurano di aver visto Emma aggirarsi dietro le quinte della kermesse musicale mano nella mano con Francesco Silvestre, il cantante dei Modà.

Se da un punto di vista professionale si tratta di un periodo più che favorevole, per quanto riguarda i sentimenti, fino a pochi giorni fa, Emma Marrone si diceva sfortunata e non corrisposta.
La giovane stella di Amici infatti, si era fidanzata nel corso della trasmissione della De Filippi con un’altro allievo del talent show, Stefano De Martino, ma a quanto pare il ballerino avrebbe contattato più volte la sua ex ragazza pregandola di ritornare con lui.
Dopo queste dichiarazioni, Emma aveva rassicurato i fans spiegando che la storia con il ballerino di Amici procede bene e che Federica Scaramella (la ex) è solo una persona in cerca di notorietà.


Dopo questo momento buio, la cantante ha deciso di partecipare a Sanremo 2011 con il brano Arriverà, portato al Festival insieme ai Modà, che ha permesso alla performer leccese di classificarsi al secondo posto. Sanremo avrebbe fatto ritrovare ad Emma anche l’amore, infatti, i ben informati giurano di averla vista aggirarsi dietro le quinte della kermesse musicale mano nella mano con Francesco Silvestre, il cantante dei Modà e di averli visti baciarsi.
Che sia una trovata pubblicitaria per lanciare il loro brano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>