Emma Marrone, nuovo flirt con Andrea Montovoli?

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone starebbe frequentando Andrea Montovoli...

Probabilmente, dalla diretta interessata, arriverà l’ennesima smentita ma a quanto pare Emma Marrone starebbe da qualche tempo frequentando l’attore Andrea Montovoli.

Con il 27enne, la salentina sarebbe stata avvistata in un weekend romantico al mare, ma non solo: a testimoniare la nuova frequentazione anche alcuni messaggi pubblicati dalla cantante sul suo profilo Twitter.


Insomma a quanto pare Emma Marrone pare avere ritrovato quella serenità smarrita dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino, adesso felicemente accasato con Belen Rodriguez. Staremo a vedere se la salentina, a cui erano già stati associati un paio di flirt nelle scorse settimane, si affretterà a smentire anche questa frequentazione.

EMMA MARRONE DICE DI NON ESSERE MAI STATA INNAMORATA DI STEFANO DE MARTINO

A presentare Emma Marrone e Andrea Montovoli sarebbe stata un’amica in comune, la ex Uomini e donne Irene Capuano. Subito sarebbe nata una simpatia speciale tra la cantante e l’attore che ne avrebbero immediatamente approfittato per cominciare a frequentarsi e conoscersi meglio. Su Twitter la salentina posta un messaggio dove dichiara di essere particolarmente rilassata al mare e chissà che Andrea Montovoli non sia la persona giusta per farle ritornare il sorriso.

EMMA MARRONE IN COSTUME A OSTIA

La salentina, un paio di mesi fa, era finita al centro del gossip per il presunto flirt (prontamento smentito) con Gennaro D’Alessio; erano di un paio di settimana fa, invece le foto di Emma Marrone abbracciata ad un moro misterioso. Ma in entrambe le occasioni la cantante aveva negato con vigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>