Fabrizio Corona in love con la ex moglie di Daniele De Rossi (Tamara Pisnoli)

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona in love con la ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli...

La misteriosa ragazza riccia è già stata accantonata. Sì, perché adesso Fabrizio Corona flirta con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale.

Il settimanale chi ha paparazzato la nuova coppia in libera uscita a Roma: baci e abbracci per Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli che sembrano essere particolarmente in sintonia.


Che il re dei paparazzi possa finalmente aver trovato un po’ di pace in campo sentimentale? Dopo la fine della sua storia (turbolenta) con Belen Rodriguez, per Fabrizio Corona l’estate è stata particolarmente bollente con numerosi flirt ma mai nessuna donna fissa al suo fianco.

Prima si è parlato di Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy ed ex concorrente del Grande Fratello, quindi è stata la volta di Nicole Minetti: ma le voci sulla loro relazione sono durate poco e sono apparse essere tutta una manovra pubblicitaria (strano). E dopo una uscita in famiglia con la ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos (nessun ritorno di fiamma all’orizzonte), il re dei paparazzi era stato avvistato insieme ad una ragazza misteriosa e sconosciuta al mondo dello spettacolo con la quale era stato paparazzato al ristorante.

Non era lei, però, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona che invece ha puntato dritto su Tamara Pisnoli, trentenne con una breve carriera alle spalle in televisione. Con Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli ha anche una figlia: la piccola Gaia che oggi ha circa sei anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>