Fabrizio Corona parla dell’amore per Tamara Pisnoli (ex moglie di Daniele De Rossi)

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona conferma la relazione con l'ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli...

E’ amore vero tra Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli. Il re dei paparazzi, ex di Belen Rodriguez, conferma la storia con l’ex moglie di Daniele De Rossi in una intervista rilasciata a Velvet Gossip nella quale dice di trovarsi molto bene con la sua nuova fiamma (e con la piccola Gaia, la figlia che la Pisnoli ha avuto dal centrocampista della Roma e della Nazionale).


Confermo tutto quanto, con lei sto bene“, dice Fabrizio Corona riferendosi ovviamente a Tamara Pisnoli. Il re dei paparazzi dice anche di avere conosciuto la famiglia della sua nuova fidanzata: “E’ vero, ho conosciuto la sua famiglia ed è la prima volta che mi succede dopo la rottura con Belen Rodriguez“.

FABRIZIO CORONA IN LOVE CON TAMARA PISNOLI

Sì, perché dopo la fine della storia con la showgirl argentina – che per mesi interi ha riempito le pagine di cronaca rosa – Fabrizio Corona aveva solo inanellato una serie interminabili di flirt: alcuni smentiti, altri mai confermati ma pseudo-veritieri, come quello con la ex gieffina Sarah Nile.

Con Tamara Pisnoli, però, Fabrizio Corona sembra avere ritrovato la serenità perduta che lo aveva portato a vivere l’estate da single. Il re dei paparazzi non fa progetti sul futuro ma continua a dire che con l’ex moglie di Daniele De Rossi (che non è intervenuto sulla notizia) le cose sono diverse: dobbiamo aspettarci un matrimonio lampo? D’altronde quando di mezzo c’è Fabrizio Corona tutto è possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>