Foto Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, prima uscita pubblica

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le foto della prima uscita pubblica di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Dopo mesi di smentite, Giorgia Palmas esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: Vittorio Brumotti. Che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia si era peraltro vociferato da tempo ma la showgirl sarda, fresca di rottura con il padre di sua figlia Davide Bombardini, aveva sempre negato.

Oggi però il settimanale Diva e Donna riporta le foto inequivocabili della ex vincitrice dell’Isola dei Famosi insieme all’inviato di Striscia la notizia.


Coccole, baci e abbracci per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti che sembrano dunque essere molto legati. La sarda aveva più volte parlato di lui come di un ottimo amico ma le cose non quadravano. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si erano conosciuti la scorsa estate sul set del programma Paperissima Sprint che entrambi conducevano su canale 5. L’alchimia tra i due era sembrata subito evidente e, data anche la concomitante crisi della sarda con il compagno, si era pensato che ci fosse qualcosa sotto.

GIORGIA PALMAS RACCONTA IL RAPPORTO ATTUALE CON L’EX DAVIDE BOMBARDINI


Per mesi però Giorgia Palmas ha deluso i paparazzi che non sono mai riusciti a pizzicarla con Vittorio Brumotti: per lei solo comparsate al parco con la figlia Sofia o al massimo con qualche amica (vedi Melissa Satta). Adesso che un po’ di tempo è passato, invece, la ex velina di Striscia la notizia deve aver pensato di poter uscire allo scooperto. Le foto pubblicate da Diva e donna non lasciano alcun dubbio: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono a tutti gli effetti una nuova coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>