Francesco Arca si è fidanzato?

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca si è fidanzato? Sembrerebbe di sì, almeno stando a vedere la foto che l'ex tronista di Uomini e donne - oggi attore emergente - ha pubblicato sul suo profilo Twitter

Francesco Arca si è fidanzato? Così sembrerebbe, almeno stando a vedere la foto che l’ex tronista di Uomini e donne – oggi attore emergente – ha pubblicato sul suo profilo Twitter.

Due mani che si intrecciano – una maschile e una femminile – che hanno subito movimentato il gossip. Della nuova ipotetica fiamma, per la verità, non si conosce niente di certo.


Anche della vita sentimentale di Francesco Arca non si sa tantissimo: l’attore toscano faceva coppia fissa con una certa Anny Centis fino a quando è stato immortalato in teneri atteggiamenti con la collega Anna Safroncik. Per settimane l’ipotetico flirt tra i due protagonisti de Le Tre rose di Eva ha riempito le pagine dei giornali anche se i diretti interessati non hanno mai confermato la loro relazione, nascondendosi dietro al fatto che fossero solo ottimi amici.

Nonostante il feeling evidente, dunque, tra Francesco Arca e Anna Safroncik la scintilla non è scoppiata (o se è scoppiata noi non l’abbiamo saputo): ecco allora probabile che il toscano abbia adesso trovato una nuova fidanzata che – secondo quanto riportato da una fonte vicina a Chic o Choc – sarebbe siciliana ma lavorerebbe a Milano.

La foto postata poi dal diretto interessato sul suo profilo Twitter alimenta queste voci di gossip. E mentre cercava l’amore, Francesco Arca ha avuto il suo bel daffare: è stato infatti scelto per la fiction Il commissario Rex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>