Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata: è Benedetta Zoli

di Maris Matteucci Commenta

Giorgio Alfieri e Benedetta Zoli nuova coppia

Nuovo amore all’orizzonte per Giorgio Alfieri avvistato in un ristorante di Milano Marittima assieme a Benedetta Zoli, una delle dieci finaliste di Miss Italia nel 2008 (con la fascia di Miss Romagna).

E’ stato il settimanale Visto ad immortalare in teneri atteggiamenti i due piccioncini che però per il momento non vogliono lasciare dichiarazioni sul loro rapporto.


Incalzato sulla sua nuova fiamma infatti, Giorgio Alfieri si è solamente limitato a dire che per il momento non ne vuole parlare.Se la storia andrà avanti vedremo“, ha detto l’ex tronista di Uomini e donne che per la verità non si è mai dimostrato troppo costante in campo sentimentale.

Dopo la rottura con Martina Luciani, con la quale ha avuto anche una figlia, Giorgio Alfieri ha inanellato una serie lunghissima di flirt. Questa estate insomma l’ex tronista si è dato alla pazza gioia frequentando un numero piuttosto cospicuo di donne: tra questa ricordiamo la ex gieffina Mara Adriani che per lui sembrava avere proprio perso la testa.

GIORGIO ALFIERI VUOLE METTERE LA TESTA A POSTO

Finita la storia con la romana, Giorgio Alfieri ha puntato su un’altra ex gieffina, Guendalina Tavassi, che ha poi definito soltanto la storia di una notte (e lei manco si è scomposta).

GIORGIO ALFIERI SNOBBA MARA ADRIANI

E poi si era vociferato che il bel romano avesse avuto un breve flirt con Giordana Sali, anche lei ex concorrente del Grande Fratello 11. Adesso nella vita dell’ex protagonista di Uomini e donne è arrivata Benedetta Zoli, ragazza bellissima: riuscirà almeno lei a durare al fianco del bel Giorgio Alfieri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>