Hugh Hefner si fidanza con 24enne

di Cristina Baruffi Commenta

Hugh Hefner a 84 anni si è fidanzato con Crystal Harris, una coniglietta di 24 anni.

Hugh Hefner a 84 anni si è fidanzato con Crystal Harris, una coniglietta di 24 anni. L’inventore ed editore di Playboy intende sposarsi presto per la terza volta.
Hugh, che ha festeggiato il suo compleanno a Las Vegas lo scorso fine settimana ha detto: “Lei è una ragazza molto concreta e anche se ha delle aspirazioni, la cosa più importante per lei è il nostro rapporto“.. sottolineando che le sue precedenti donne davano più importanza alla carriera. Hefner racconta del momento in cui ha dato l’anello alla bellissima fidanzata, rivelando che la Harris non è riuscita a trattenere le lacrime.


La coppia che ha ben 60 anni di differenza, si sposerà presto, l’editore di Playboy spera di avere più fortuna rispetto ai precedenti matrimoni celebrati prima con Mildred Williams, poi con la playmate del 1988 Kimberley Conrad. Durante l’intervista Hugh ha voluto parlare del tema dell’infedeltà spiegando che il rapporto con Crystal è libero e che la cosa peggiore sono le bugie, infatti, ha avuto parole molto dure nei confronti di Jesse James ex marito di Sandra Bullock accusato di aver tradito la moglie con altre donne a sua insaputa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>