Laura Barriales flirta con Giuseppe Sculli?

di Maris Matteucci Commenta

Laura Barriales flirta con Giuseppe Sculli?

Laura Barriales flirta con Giuseppe Sculli? La showgirl spagnola e il giocatore della Lazio – che già avevano avuto una breve frequentazione in passato – sono stati avvistati insieme in un noto locale milanese mentre cenavano allo stesso tavolino.

Ma non solo: perché i due si sarebbero poi allontanati insieme dal locale, destando ovviamente più di un sospetto ai fotografi che erano fuori ad aspettarli.


A riportare la notizia del presunto ritorno di fiamma tra Laura Barriales e Giuseppe Sculli è il sito socialchannel. La spagnola è tornata single da poco dopo la rottura con il campione di MotoGp Sete Gibernau e adesso ha mente e cuore liberi per tuffarsi in un’altra storia. Dopo le prime voci di separazione da Gibernau, la ex modella era intervenuta per dire che si trattava solo di bufala e che la storia con il moticlista andava benone.

LAURA BARRIALES SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO SETE GIBERNAU

Ma dopo pochissimo tempo, invece, Laura Barriales ha ammesso che la storia con Sete Gibernau era finita a causa del fatto che lei fosse ancora troppo concentrata sulla carriera e poco incline a mettere su famiglia come invece voleva il compagno. Dopo qualche foto insieme all’ex tronista di Uomini e donne Giorgio Alfieri (con il quale era stata paparazzata in un ristorantino in atteggiamenti apparentemente molto intimi), Laura Barriales è tornata tra le braccia di Giuseppe Sculli o almeno così pare.

Sarà questa la nuova coppia dell’estate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>