Marco Bocci-Giulia Michelini stanno insieme?

di Maris Matteucci 3

Marco Bocci-Giulia Michelini stanno insieme?

A pochi giorni dalla scena di sesso che ha coinvolto Domenico Calcaterra e Rosy Abate, ecco che spunta l’indiscrezione secondo cui tra gli attori che danno il volto ai due personaggi di Squadra Antimafia 4 – ovvero Marco Bocci e Giulia Michelini – ci sarebbe del tenero anche nella realtà.

A destare qualche sospetto una foto pubblicata su facebook e che ritrae Giulia Michelini e Marco Bocci particolarmente in sintonia: i due sono molto vicini e si dividono gli auricolari per ascoltare la musica… o forse per ripassare la parte (ipotesi più probabile?).


Subito il gossip è impazzito: Marco Bocci e Giulia Michelini stanno insieme? In realtà di prove concrete non ce ne sono e la foto pubblicata su facebook e obiettivamente un po’ poco per pensare che tra i due attori di Squadra Antimafia 4 ci sia del tenero. Ma il web in queste ore è in fermento e noi, per dovere di cronaca, riportiamo l’indiscrezione.

ROSY ABATE-CALCATERRA, SCENE DI SESSO IN SQUADRA ANTIMAFIA 4


Poche settimane fa Marco Bocci si è dichiarato single ma pronto ad innamorarsi:
a 34 anni, l’attore umbro ha detto di sentirsi pronto anche per diventare padre ma prima dovrà arrivare la donna giusta, quella che dovrà fargli perdere la testa.

MARCO BOCCI CERCA LA DONNA GIUSTA PER DIVENTARE PADRE

E’ mistero invece sulla vita privata di Giulia Michelini: l’attrice romana classe 1985 ha già un figlio, avuto all’età di 19 anni. Al suo attivo una storia con Giorgio Pasotti e quindi… il buio. Potrebbe essere Marco Bocci quello giusto per lei? Staremo a vedere…

Commenti (3)

  1. Una coppia bellissima ,per me piu bella della TV italiana….se sonno insieme TANTI AUGURI siete belli e bravi andare avante.baci baci

  2. insieme fanno sognare nella fiction ! sarebbero perfetti anche nella realta ‘

  3. mi piacciono un sacco … sono troppo belli insieme….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>