Matteo Guerra nega il flirt con Giulia Pauselli

di Maris Matteucci Commenta

Nessun flirt in corso tra Matteo Guerra e Giulia Pauselli. I due erano stati paparazzati dal settimanale Visto in teneri atteggiamenti per le strade di Roma ma l’ex tronista di Uomini e donne nega che tra lui e la ex allieva di Amici 10 ci sia qualcosa sotto.

Soltanto un’amicizia, insomma, quella che l’ex fidanzato di Sarah Nile alla ventunenne toscana. Anche se, dando uno sguardo alle foto uscite la scorsa settimana, è difficile crederci.


Matteo Guerra è tornato single dopo la rottura con la ex gieffina Sarah Nile con la quale si è lasciato a febbraio, dopo circa un anno di amore. Giulia Pauselli, dopo il noto flirt con Stefano De Martino, era stata avvistata con il fratello di Diana Del Bufalo (anche lei ex concorrente della scuola di Amici) e poi niente più. La toscana adesso sembrava avere ritrovato il sorriso al fianco di Matteo Guerra ma lui nega: “Frequentiamo lo stesso gruppo di amici, per questo motivo ci hanno paparazzato insieme“. E sul fatto che fossero stati beccati in solitaria sulla sua spider, l’ex tronista di Uomini e donne aggiunge: “Ho una macchina a due posti, qualcuno doveva pur farmi compagnia“. Sarà, fatto sta che Giulia Pauselli e Matteo Guerra sembravano davvero intimi.

La ballerina, che si divide tra la Toscana (dove risiede la sua famiglia) e Roma, intanto si concentra sul suo lavoro di ballerina. D’altronde la danza è sempre stata la sua passione ed è anche grazie alla danza (e alla sua partecipazione ad Amici) che Giulia Pauselli ha conosciuto Stefano De Martino (attuale fidanzato di Belen Rodriguez) con il quale avuto un breve flirt quando lui stava ancora insieme ad Emma Marrone. Ma quel capitolo, per la ballerina di Montecatini Terme, è davvero chiuso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>