Michelle Hunziker conferma la relazione con Tomaso Trussardi

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker conferma la relazione con Tomaso Trussardi

Soltanto ieri vi avevamo dato la notizia del nuovo (presunto) flirt tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e oggi, puntuale, arriva la conferma della diretta interessata che sulle pagine di Chi lascia una breve ma significativa dichiarazione al riguardo.


La ex moglie di Eros Ramazzotti (che poche settimane fa aveva espresso il desiderio di passare il Natale insieme al suo ex marito e alla figlia Aurora) dichiara infatti di stare attraversando un momento particolarmente felice e, sulla relazione con Tommaso Trussardi, racconta che non ne avrebbe mai parlato ad un settimanale se non fosse una relazione seria.

MICHELLE HUNZIKER FLIRTA CON TOMASO TRUSSARDI

Secondo alcune indiscrezioni i due si frequenterebbero da almeno tre mesi ma la showgirl svizzera avrebbe voluto tenere la cosa segreta per scaramanzia. Adesso invece la ex moglie di Eros esce allo scoperto. Tommaso Trussardi è, per chi non lo sapesse, uno dei rampolli più in vista di Bergamo, dove è nato e cresciuto. Figlio del famoso stilista Nicola Trussardi, morto in un tragico incidente stradale nel lontano 1999, è adesso un personaggio molto conosciuto nel mondo della moda.

Chissà se la bella Michelle Hunziker, adesso che il suo fidanzamento è diventato ufficiale, passerà con il compagno le vacanze di Natale o se – come dichiarato da lei stessa – starà insieme alla figlia. Qualcuno già sussurra che i due piccioncini potrebbero passare queste festività a S. Moritz, nota località sciistica della Svizzera. Attendiamo fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>