Michelle Hunziker esce con Vittorio Brumotti

di Cristina Baruffi Commenta

Marco Predolin racconta la sua storia con Michelle Hunziker e lei si fa fotografare in compagnia di Vittorio Brumotti, uno degli inviati di Striscia la Notizia.

Marco Predolin racconta la sua storia con Michelle Hunziker e lei si fa fotografare in compagnia di Vittorio Brumotti, uno degli inviati di Striscia la Notizia. La showgirl svizzera dopo la fine della sua relazione con l’attore Daniele Pecci aveva detto di essere single e di soffrire di solitudine, perché non riusciva a trovare una persona importante nella sua vita dopo la rottura con Eros Ramazzotti.
Il desiderio sembra esser stato esaudito, perché dopo questa dichiarazione è stato avvistato sotto casa sua 100% Brumotti, il famosissimo campione di bike trial che da qualche anno cura con successo una rubrica all’interno del Tg satirico.


Vittorio è stato fidanzato per molti anni con Roberta Armani, ma la storia è finita e lui ha deciso di correre ai ripari incominciando una frequentazione con la bionda Michelle.
Brumotti è stato visto uscire da casa della Hunziker dopo tre ore e ha cercato di nascondere la sua identità calandosi un cappellino sulla fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>