Nicole Minetti spiega la relazione con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti spiega la relazione con Fabrizio Corona che lei definisce un amico...

Nessuna relazione con Fabrizio Corona ma sono in pochi a credere alle parole di Nicole Minetti che nei giorni scorsi era stata paparazzata in un locale insieme al re dei paparazzi e gli atteggiamenti non erano quelli di due semplici amici.

La consigliera regionale del Pdl, che ieri è stata incalzata dai giornalisti in occasione dell’inaugurazione di un nuovo locale in Liguria alla quale era presente, ha dunque sviato le domande sulla sua vita privata invitando i cronisti a farle domande di altro genere: per esempio sul suo impegno politico che è decisa a portare avanti.


Eppure i giornali di gossip hanno spiattellato in prima pagina la relazione tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. E non solo: è giusto di ieri l’indiscrezione secondo cui l’ex di Belen Rodriguez avrebbe addirittura venduto l’esclusiva di quelle foto a Diva e donna per la modica cifra di 10mila euro. Nicole Minetti invece non si sbilancia e continua a dire che tra lei e il re dei paparazzi c’è solo un rapporto di amicizia e stima reciproca.

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI, BACI INFUOCATI IN UN LOCALE DI MILANO


Sarà, ma le dichiarazioni della consigliera regionale non convincono gli amanti del gossip e siamo sicuri che la coppia Fabrizio Corona-Nicole Minetti sarà tenuta ancora sotto stretta osservazione anche nei prossimi giorni. D’altronde è quello che vuole il re dei paparazzi che su queste voci di gossip (e sulle sue bravate) ha costruito la sua immagine di bello e dannato. Non stupirebbe, dunque, se anche il flirt con Nicole Minetti fosse solo una ennesima manovra pubblicitaria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>