Prime foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino lontano da Amici 11

di Maris Matteucci 2

Ecco le prime foto che ritraggono Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme lontano da Amici 11, il programma di Maria De Filippi nel quale entrambi ballano

Ecco le prime foto che ritraggono Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme lontano da Amici 11, il programma di Maria De Filippi nel quale entrambi ballano.

La notizia di un presunto flirt tra i due era stata data in anteprima da Novella 2000 e nella giornata di ieri il web è rimasto in fermento alla ricerca di indizi nuovi su quella che potrebbe presto diventare una nuova coppia.


Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti da poco, precisamente da quando l’argentina è approdata al serale, “scelta” da Maria De Filippi per esibirsi tra i ballerini professionisti. La scintilla con Stefano De Martino (che è fidanzato con Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo) è scoccata subito.

BELEN RODRIGUEZ SPIEGA IL RAPPORTO CON STEFANO DE MARTINO

Complice anche la crisi con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez avrebbe messo gli occhi addosso al ballerino che a distanza di un anno (nello scorso gennaio aveva preso una sbandata per la ballerina Giulia Pauselli ma fu poi perdonato dalla fidanzata Emma Marrone) pare esserci ricascato. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi non immortalano i due ballerini in atteggiamenti inequivocabili ma testimoniano comunque che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è un rapporto che va al di là di quello professionale, altrimenti non si spiegherebbero le uscite serali extra Amici.

EMMA MARRONE SCRIVE SU FB DOPO IL PRESUNTO TRADIMENTO DI STEFANO DE MARTINO CON BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez ha cercato di negare questa presunta relazione con tutte le sue forze mentre Emma Marrone, particolarmente ferita, ha scritto su facebook solo per dire che si dissocia da tutto quello che sta succedendo in queste ore.

Commenti (2)

  1. ma chi se ne frega…..
    belen è una donnaccia…
    stefano de martino è brutto e stupido…
    emma è più stupida di lui a starci ancora insieme dopo l’ altro tradimento…
    che dire………..
    BASTA CON STA BELEN….DONNACCIA……

  2. a parte le parti ……..offese, mi sembra ci sia una evidente e generale invidia per questa relazione.Da una parte Belen che non vedeva l’ora di essere”attratta” da un uomo per rompere definitivamente con Corona , dall’altra Stefano che a 22 anni non ha ancora giustamente trovato la donna giusta e forte della fama,bellezza,simpatia e chi più ne ha più ne metta……..salta di quà e di là.chi potrebbe dargli torto? Io,con invidia, senz’altro no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>