Teo Mammuccari bacia Raffaella Fico

di Cristina Baruffi Commenta

Teo Mammuccari, presentatore di "The call", non perde occasione per farsi paparazzare vicino a qualche stellina dello spettacolo.

Teo Mammuccari, presentatore di “The call”, non perde occasione per farsi paparazzare vicino a qualche stellina dello spettacolo.
Questa volta la fortunata sembra essere Raffaella Fico, le immagini che vi mostriamo li ritraggono a passeggio per Roma dopo una cenetta a lume di candela, condita da coccole e baci.


La Fico, che dopo l’uscita dalla Casa del Gf aveva messo all’asta la sua verginità per un milione di euro, ora sembra rapita dal fascino misterioso e senza tempo del simpatico conduttore televisivo che per concludere la serata invita la ex gieffina a casa sua.. dal borsone che Mammuccari porta a spalla sembrerebe che i due passeranno la notte insieme!
Il presentatore è da poco uscito da una relazione con la bellissima Aida Yespica, i motivi non sono chiari, rumors vociferano di un presunto tradimento della show girl con Salvatore De Lorenzis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>