Kate Moss protagonista di un altro oops!

di Stefania Russo Commenta

E' accaduto ancora, la bella modella Kate Moss ha mostrano di nuovo le sue mutandine e, ovviamente, i paparazzi non hanno..

E’ accaduto ancora, la bella modella Kate Moss ha mostrano di nuovo le sue mutandine e, ovviamente, i paparazzi non hanno potuto fare a meno di fotografarle.

Già qualche tempo fa vi avevamo mostrato l’upskirt di Kate che, mentre scendeva dall’auto, aveva mostrato non solo le mutandine ma anche il suo seno, visto che non indossava il reggiseno a causa di un vestito piuttosto scollato che, nel momento in cui la modella ha abbassato le spalle per scendere dall’auto, ha mostrato praticamente tutto ciò che poteva essere visto.


Questa volta, invece, i fotografi si sono dovuti accontentare solo delle mutandine visto che la modella indossava un abito che copriva totalmente il seno. Ma a parte questa piccola differenza la storia si è ripetuta in maniera pressocchè identica visto che anche in questo caso Kate stava scendendo dall’auto.


Dopo queste foto, quindi, speriamo che Kate decida di prestare maggiore attenzione mentre scende dall’auto anche se, visto quanto sono corti i suoi vestiti, l’incidente è praticamente inevitabile!

Recentemente mostrare accidentalmente le mutandine pare essere diventata una vera e propria moda tra le donne vip. Tra le ultime che sono incappate in questo piccolo incidente segnaliamo l’upskirt di Paris Hilton e quello di Joss Stone.

Ma c’è una cosa che ha incuriosito qualcuno a cui spetta il merito di non aver guardato solo le mutandine di Kate Moss. Cosa ci fà quella bottiglia aperta dietro il sedile anteriore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>