Sara Tommasi effusioni hot con la sorella di Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi e la sorella di Mario Balotelli sono state paparazzate durante una giornata hot in un centro benessere...

L’Inghilterra grida allo scandalo per alcune foto pubblicate dal Daily Star che immortalano la sorella di Mario Balotelli (Abigail) insieme alla ormai nota Sara Tommasi.

Lo stupore è dovuto al fatto che le due ragazze, in una Spa, si lascino andare a qualche effusione di troppo. Il titolo del tabloid inglese parla di “kissing, licking and even toe-sucking” ovvero baci, abbracci e carezze hot anche se per la verità, a guardare bene le foto, c’è poco di tutto questo.


Ad ogni modo in Inghilterra la notizia ha fatto rapidamente il giro del web e a quanto pare anche Mario Balotelli avrebbe avvertito un certo fastidio alla vista di queste foto. Certo, se così fosse, farebbe specie dato che l’attaccante del Manchester City non è esattamente un esempio di linearità e perbenismo.

Il centro benessere dove Sara Tommasi e Abigail Balotelli hanno passato una intera giornata tra sauna, bagnoturco e massaggi è rimasto top secret. La showgirl e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si sono date alla pazza gioia: prima rimanendo avvvinghiate nella vasca idromassaggio, quindi massaggiandosi a turno (nelle foto pubblicate dal Daily Star e riprese da Sportlive.it si vede Abigail Balotelli che massaggia il collo di Sara Tommasi). Sinceramente, per i saparietti hot ai quali Sara Tommasi ci ha abituato, questo ci pare decisamente sotto la media.

SARA TOMMASI NUDA, TUTTE LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO

La showgirl umbra infatti sa fare molto molto di peggio: in molti ricorderanno mentre scorrazzava senza slip per le vie di Roma.

foto Daily Star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>