Topless per Melissa Satta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bella Melissa pare non aver preso bene la foto scattata che, secondo lei, la metterebbe in cattiva luce. Dopo la sua esperienza a Striscia La Notizia, infatti..

topless-di-melissa-satta

Ebbene sì, evidentemente ancora nel 2009 i topless fanno notizia. Anche se la moda del monokini sembra essere ormai superata da un bel pezzo, quando una vip ( per di più se attraente )sfoggia qualche centimetro di carne nuda in più, c’è sempre l’ occhio indiscreto di qualche paparazzo pronto ad immortalare il belvedere.

Ne sa qualcosa la ex velina Melissa Satta, che si è vista fotografare durante un momento di puro relax in spiaggia mentre il suo succinto bikini non stava al posto giusto. La foto “incriminata” è già stata pubblicata sui giornali e diffusa in rete.



La bella Melissa pare non aver preso bene la foto scattata che, secondo lei, la metterebbe in cattiva luce. Dopo la sua esperienza a Striscia La Notizia, infatti, Melissa ha deciso di non volersi proporre più al pubblico come un icona sexy, ma di voler essere notata più per le sue doti artistiche che per le sue nudità.

Forse anche per questo motivo la scelta di qualche tempo fa di trascorrere qualche mese negli States nel tentativo di sfondare là dove nessuno la conosceva come “ex velina”.

La sua riappacificazione con Bobo Vieri e la loro convivenza, sarebbe uno dei primi passi di Melissa verso quel cambiamento di immagine tanto sperato. E invece, a guastare i piani della Satta doveva essere quella foto indiscreta, che l’ ha fatta irritare davvero parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>