Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza: confermata la separazione

di Eliana Tagliabue Commenta

Barbara Berlusconi ha confermato la separazione dal compagno Giorgio Valaguzza, dopo una relazione durata quasi dieci anni...

Per Barbara Berlusconi, questo è tutto meno che un momento sereno.
Oltre a dover far fronte agli scandali del padre, la giovane ha infatti confermato la separazione dal compagno Giorgio Valaguzza, dopo una relazione durata quasi dieci anni, durante la quale sono nati due bambini: Alessandro, di tre anni, ed il piccolo Edoardo, di appena diciotto mesi.

Per quanto riguarda i particolari della crisi, si sa ben poco, dato che Barbara non ha voluto sbottonarsi più di tanto, soprattutto per riguardo ai sentimenti di Giorgio.
In occasione di un’intervista a Vanity Fair, la figlia del premier ha ammesso che è normale avere una crisi dopo dieci anni che si sta insieme ad una persona, tuttavia, nel loro caso, è una crisi che lascia ben poco da sperare.

Ha poi aggiunto che era già accaduto in passato che il loro rapporto s’incrinasse un po’: ma questa volta la rottura sembra più seria, e ben diversa dai comuni screzi che capitano alle coppie giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>