Barbara Berlusconi è tornata single

di Eliana Tagliabue Commenta

Quello che poteva essere solo un pettegolezzo è ora una notizia ufficiale: Barbara Berlusconi è di nuovo single...

Quello che poteva essere solo un pettegolezzo è ora una notizia ufficiale: Barbara Berlusconi è di nuovo single.
La ventiseienne primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si è infatti lasciata con Giorgio Valaguzza, dopo una relazione durata nove anni, che ha portato alla nascita dei due figli: Alessandro, di tre anni, ed Edoardo, di soli diciotto mesi.

Pare anche che la figlia del premier si sia concessa un sabato sera mondano in un’enoteca chic di Monza, dove sarebbe stata vista in formissima e con un sorriso radioso ad illuminarle il volto.
Complice anche il bel barista del locale che, sempre secondo le stesse fonti, avrebbe chiacchierato con lei per tutta la sera, e stiamo parlando di un coetaneo celebre per la sua capacità di fare strage di cuori.

E’ ormai assodata, quindi, la sua condizione di single che, se da un lato la sta portando a riaprirsi all’altro sesso, per altri versi la sta facendo anche maggiormente interessare agli affari di famiglia, soprattutto al Milan, tanto che si starebbe parlando di un suo imminente ingresso all’interno della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>