Barbara Matera diventa deputato europeo

di Redazione Commenta

Molti se la ricordano come letteronza nello studio di Mai Dire Gol insieme alla Gialappas, altri invece..

barbara-matera

Molti se la ricordano come letteronza nello studio di Mai Dire Gol insieme alla Gialappas, altri invece se la ricordano nelle vesti di Carabiniera nella fiction Carabinieri in onda su Canale 5 e lei, Barbara Matera, pugliese DOC ha stupito tutti diventanto insieme a Mastella e a molti altri candidati militanti del PDL deputata europea.



La bella Barbara Matera è diventata quindi una euro parlamentare entrando così nelle fila del PPE a Bruxelles. Lei è una di quelle ragazze che il PD aveva definito velina non curandosi dell’intelligenza e delle capacità che può avere una donna di spettacolo.

Barbara Matera afferma di essere felice del risultato ottenuto grazie all’affetto di molti votanti e, pur non essendo laureata, è riuscita a fare una stupenda carriera.

Silvio Berlusconi l’ha conosciuta dopo che Gianni Letta gliela presentò come la fidanzata del figlio di un prefetto suo amico. Noi tutti offriamo un forte in bocca al lupo alla nuova professione della bella Barbara Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>