Berlusconi a Porta a Porta: Io sono più bello di Casini – IL VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Ieri sera Silvio Berlusconi, ospite di Porta a Porta, si è lanciato in un confronto con Casini: "Sono più bello io di lui", ha detto il premier

Nuova comparsata televisiva, ieri sera, per Silvio Berlusconi ospite del programma Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

L’ex premier ha tenuto il suo comizio ma ad un certo punto si è innervosito con il padrone di casa minacciando di andarsene.


Non è la prima volta che Silvio Berlusconi minaccia di abbandonare lo studio della trasmissione che lo ospita. A parte l’intervista filata via liscissima con Barbara D’Urso (con la napoletana che in pratica lo ha fatto parlare a ruota libera), Silvio Berlusconi si era infuriato anche con Massimo Giletti che lo aveva intervistato durante il programma L’Arena.

A Porta a Porta Silvio Berlusconi ha lanciato il suo spot criticando ampiamente l’operato di Monti e la poca coerenza di Pier Ferdinando Casini, “un belloccio che va in televisione e parla perché piace alle signore“. Bruno Vespa incalza il cavaliere dandogli del geloso e lui – ferito nell’orgoglio nemmeno gli avessere offeso la mamma – se ne esce con un “Non sono invidioso, sono più bello io di Casini e poi la classe è un’altra cosa” che scatena un applauso (peraltro immotivato) in studio.

GUARDA IL VIDEO

Ma quando Bruno Vespa fa la parte del cattivo (cosa che gli riesce malissimo) e punzecchia l’ex premier sul suo operato, Silvio Berlusconi si altera e dà dell’inconsapevole al conduttore. Questa sera il leader del Pdl sarà invece ospite della trasmissione di Michele Santoro: ne vedremo delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>