Berlusconi è fidanzato

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo essere stato indagato per prostituzione minorile, il Presidente del Consiglio ha preparato un videomessaggio in cui parla della propria vita privata.

Dopo essere stato indagato per prostituzione minorile, il Presidente del Consiglio ha preparato un videomessaggio in cui parla della propria vita privata, difendendosi da ogni accusa.
Il messaggio è stato trasmesso ieri sera da Studio Aperto, il Premier ha sottolineato più volte di aver aiutato ragazze in difficoltà senza chiedere niente in cambio, rivelando di avere una relazione stabile.
Berlusconi prosegue aggungendo:”Da quando mi sono separato, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato“.


Nel frattempo aspettiamo con ansia la divulgazione delle 300 pagine scritte dalla Procura di Milano su questa scottante vicenda, curiosi di sapere se Berlusconi si presenterà o meno davanti al pubblico ministero per difendersi da queste pesanti calunnie.
Qualcuno ipotizza che non ci sia nessuna donna al fianco del Presidente del Consiglio, e che questo sia solo un tentativo per non perdere credibilità davanti agli occhi degli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>