Berlusconi festeggia il Natale in famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

>Dopo gli scandali del bunga bunga, Silvio Berlusconi ha aperto le porte ai lettori di Chi, della sua residenza ad Arcore.

Dopo gli scandali del bunga bunga, Silvio Berlusconi ha aperto le porte della sua residenza ad Arcore, ai lettori di Chi. Il Presidente del Consiglio ha rilasciato un’intervista presentando tutta la famiglia al completo e facendo un bilancio dell”anno che si è appena lasciato alle spalle. Il premier parla con orgoglio dei cinque figli e di tutti i nipotini, soffermandosi soprattutto su Pier Silvio e Marina presentandoli come persone dalle straordinarie doti di umanità e grandi professionisti.
Gli altri figli stanno ancora studiando mentre Barbara, già mamma di due splendidi bambini, sta cominciando ad occuparsi del Milan, che per Silvio non è solamente una passione sportiva, bensì un “affare di cuore”.
Berlusconi confida di aver regalato a tutti ciò che desideravano, e nel caso dei più piccoli, di aver comprato i regali in accordo con le mamme, prediligendo i giochi di intelligenza.


Attorno alla tavola imbandita si contano 35 commensali, il Presidente del Consiglio afferma di aver scelto lui personalmente il menù del pranzo con tutte le portate in banco, rosso e verde per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Conclude l’intervista augurando a tutti gli italiani di poter realizzare i propri sogni per sé stessi e per tutte le persone che portano nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>