Brenda ha filmato 10 VIP

di Elisa Bianchi Commenta

prostituta transessuale della Roma "bene", entra in scenda un certo Giorgio T. il quale dice che Brenda si faceva frequentare..

3-trans-brenda-003

Mentre Marrazzo scrive al Papa chiedendo scusa per aver peccato, dalla vicenda escono nuovi particolari molto interessanti.

A qualche giorno dalla morte di Brenda prostituta transessuale della Roma “bene”, entra in scenda un certo Giorgio T. il quale dice che Brenda si faceva frequentare da molti personaggi famosi, oltre che da personaggi di spicco della società come commercialisti, medici, avvocati, anche da alcuni politici.



A quanto pare questo mr. T avrebbe informato i carabinieri sul traffico di coca intorno all’ambiente della prostituzione. Non solo, sempre secondo alcune testimonianze, alcuni dell’arma avrebbero preteso anche filmati oltre alle informazioni e questo spiega come Brenda avesse 2 filmati, uno sul telefonino e uno attraverso una telecamera nascosta.

Con questo filmato avrebbe fatto ingelosire Natalie.

La vicenda a questo punto si complica e la magistratura dovrà indagare su quali siano gli altri personaggi che risultano coinvolti nel video che diventano così personaggi ricattabili. Considerato che al momento sono presenti nella vicenda anche due omicidi, sarebbe opportuno sapere l’organizzazione presente dietro il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>