Cellulare Silvio Berlusconi

di Cristina Baruffi 1

Ieri sera ad Annozero, è stato mostrato il numero di cellulare di Berlusconi, con le ultime tre cifre oscurate.

Ieri sera ad Annozero, dopo aver cercato di ricostruire la vicenda che ha messo in ginocchio Silvio Berlusconi gettandolo nello scandalo, è stata intervistata Nadia Macrì, la escort emiliana, che dice di aver partecipato ad alcuni festini ad Arcore. Durante l’intervista è stato mostrato il numero di cellulare di Berlusconi, con le ultime tre cifre oscurate e nel giro di pochi minuti tutti hanno cercato di scoprire il numero del premier, finché in un noto blog (attraverso un’indagine incrociata) ha rivelato il numero del Presidente del Consiglio.


A distanza di mesi è probabile che il numero di cellulare sia stato cambiato, tuttavia c’è chi consiglia di mandare un sms per capire se il numero sia ancora disponibile.
Numero di telefono a parte, la puntata di Annozero ha scatenato molte polemiche, c’è chi accusa Santoro di violazione di privacy e di essere una trasmissione di parte, il giornalista della Rai però non si scompone.

Commenti (1)

  1. Evidentemente il signor Santoro ha amicizie molto piu` altolocate del nostro premier visto che nessuno riesce a cacciarlo via dalla televisione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>