Colpito Silvio Berlusconi

di Redazione 1

Berlusconi si è accasciato a terra per poi entrare in macchina. Dopo alcuni minuti il presidente del consiglio decide di uscire dalla..

berlusconi attentato 1

Abbiamo appreso dai nostri colleghi di Politikos che Berlusconi è stato aggredito da un uomo di 42 anni già messo nello stato di fermo. Silvio Berlusconi era in piazza del Duomo quando ad un certo punto viene colpito al volto da un oggetto lanciato da un uomo che poi si scopre essere Massimo Tartaglia, un 42 enne in cura in un ospedale psichiatrico da 10 anni.

Berlusconi si è accasciato a terra per poi entrare in macchina. Dopo alcuni minuti il presidente del consiglio decide di uscire dalla macchina e rassicurare le persone scioccate dall’accaduto.



Il presidente è stato poi accompagnato all’ospedale San Raffaele dove gli viene diagnosticata la frattura di un dente e la perdita di parecchio sangue come si vede nelle foto in sequenza.

Commenti (1)

  1. quello che si è verificato oggi è inqualificabile e degno della politica di veleni attuata contro Berlusconi……vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>