Darina Pavlova conferma relazione con Berlusconi

di Cristina Baruffi Commenta

Nel 2007 i giornali d mezzo mondo parlavano di una relazione tra Silvio Berlusconi e Darina Pavlova.

Nel 2007 i giornali d mezzo mondo parlavano di una relazione tra Silvio Berlusconi e Darina Pavlova, una ricca ereditiera bulgara e ora si viene a scoprire da Massimo Topo (il parrucchiere dei Vip) che è proprio lei la donna del premier.
Il parrucchiere riferisce che proprio la Pavlova avrebbe fatto questa confidenza durante una delle sue sedute di bellezza, chiarendo che l’intervista rilasciata a Leggo.it è è stata fatta con il consenso della bella ereditiera. Secondo Topo, la relazione sarebbe nata più o meno 3 anni fa precisando che Darina, ha sempre descritto Berlusconi come una persona splendida che mai andrebbe a letto con delle ragazzine.


Nel corso dell’intervista si cerca di capire per quali motivi la relazione è stata tenuta segreta, visto le gravi accuse rivolte al Presidente del Consiglio, Topo risponde che probabilmente l’hanno fatto per evitare la curiosità morbosa dei giornalisti sottolineando che dai racconti della Pavlova la relazione è seria.
Tutto ha un senso, in effetti la vedova del finanziere Iliya Pavlov è stata vista in più occasioni con Silvio, ma le intercettazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>