Foto matrimonio Carfagna-Mezzaroma

di Redazione Commenta

l'avvocato ed ex soubrette, nonché Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna si è sposata oggi con Marco Mezzaroma..

Dopo la relazione avuta con il politico della ex-maggioranza Italo Bocchino rivelata ai giornali dalla moglie dello stesso esponente di Futuro e Libertà, l’avvocato ed ex soubrette, nonché Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna si è sposata oggi con Marco Mezzaroma.



Tra gli invitati molti esponenti della politica italiana, tra cui Silvio Berlusconi che si è presentato nelle vesti di testimone di nozze. I due si sono sposati sull’altare della Chiesa del Castello di Torrimpietra alle porte di Roma. Tra i 250 invitati inseriti in una lista molto selezionata c’erano Gianni Letta, i ministri Stefania Prestigiacomo, Gelmini e Meloni, Maurizio Sacconi e molti amici e parenti della coppia. Ancora nessuna indiscrezione su come sarà il viaggio di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>