Matrimonio Hunziker-Trussardi, elenco testimoni e invitati Vip

di Eleonora Costa 169 views0

E’ tutto pronto per il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che sarà celebrato il prossimo 10 ottobre in quel di Bergamo. Ma solo oggi vengono resi noti i nomi dei testimoni e di alcuni degli invitati Vip che parteciperanno alle nozze tra il potente rampollo della casa di moda Trussardi e la showgirl svizzera.

Tra i testimoni di lui ci sarà Vittorio Feltri, colui che ha fatto incontrare i due futuri sposini, mentre per i testimoni di lei ci sarà Antonio Ricci, ideatore di Striscia La Notizia ed evidentemente anche grande amico della showgirl che lo ha scelto per rivestire un ruolo di responsabilità.

MICHELLE HUNZIKER, NESSUNA ESCLUSIVA DEL MATRIMONIO AI GIORNALI

Gli invitati al matrimonio Hunziker-Trussardi saranno 250 circa: tra loro, secondo le prime indiscrezioni, saranno della cerimonia Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale oltre che Silvia Toffanin. Al momento sono questi tre i nomi che sicuramente ritroveremo nella lista di invitati Vip che sarà però lunghissima. La cerimonia verrà celebrata nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta e sarà il sindaco Giorgio Gori a unire in matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La data del 10 ottobre non è stata scelta a caso: e il giorno infatti in cui è nata la piccola Sole, la primogenita della coppia che si è andata ad unire a Aurora, la prima figlia che la showgirl svizzera ha avuto giovanissima dall’ex marito Eros Ramazzotti.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, TUTTI I DETTAGLI SULLE NOZZE

Secondo quanto emerso in queste ultime ore, Michelle Hunziker sarà in collegamento diretto con Striscia La Notizia: si sposerà dunque in diretta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>