Mara Carfagna, dopo il divorzio mi sentivo come Bridget Jones

di Fabiana 336 views0

Mara Carfagna si racconta per la prima volta a cuore aperto e confessa la sua rinascita personale dopo il divorzio dal marito, Marco Mezzaroma.

Accanto al suo nuovo compagno, l’ex parlamentare Pd Alessandro Ruben, 48 anni, l’ex ministro delle pari opportunità del governo Berlusconi, 39 anni, è pronta a fare un bilancio della propria vita.

Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones.

Ha raccontato intervistata da Chi ricordando le nozze con Mezzaroma da cui ha ottenuto anche l’annullamento della Sacra Rota. Il passato però è passato e adesso Mara Carfagna sembra essere rinata accanto suo nuovo compagno con cui vorrebbe costruire una famiglia.

Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto.

MARA CARFAGNA RACCONTA LA FINE DEL MATRIMONIO CON MARCO MEZZAROMA

Ha detto la Carfagna che proprio a ridosso delle nozze con Marco Mezzaroma fu coinvolta in una serie di intercettazioni legate a Silvio Berlusconi tanto che si vide costretta a smentire ogni tipo di pettegolezzo con un video girato poco prima del matrimonio. Di certo il matrimonio con Marco Mezzaroma è stato breve e burrascoso, ma l’ex ministro sembra essere stato in grado di reagire e ritrovare la serenità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>